Il regalo di Natale con stile? Un complemento d’arredo!

Il regalo di Natale con stile? Un complemento d’arredo!

Condividi

Natale è alle porte: piuttosto che comprare qualcosa di inutile, perché non regalare ai tuoi cari un originale complemento d’arredo?

Trovare il perfetto regalo di Natale per tutte le persone sulla tua lista può sembrare un’impresa titanica. Dalla mamma al fidanzato, dalla suocera alla migliore amica, ci sono migliaia di possibilità tra cui scegliere e altrettante probabilità di optare per il regalo sbagliato.
Piuttosto che comprare qualcosa di inutile, ecco un’idea: perché non pensare all’acquisto di un complemento d’arredo?

Ovviamente è probabile che vorrai riservare un budget più alto al regalo per la tua dolce metà, per i tuoi figli o i tuoi genitori… Tuttavia ci sono oggetti più piccoli che puoi prendere in considerazione se per gli altri conoscenti desideri scegliere qualcosa di più economico.

Specchi, tavolini, attaccapanni, porta oggetti: quando si parla di complementi di arredo, è la loro originalità a fare la differenza in un ambiente, che sia il soggiorno o una camera da letto.
Scorrendo l’offerta dei nostri fornitori, abbiamo scelto una selezione unica di complementi d’arredo che combinano bellezza, qualità e design unico.

Per questo Natale, regala ai tuoi cari una piccola, grande nota di originalità per la loro casa!

Modello Book di Tonin Casa

Perfetta per la zona giorno, questo portariviste è composto da una raggiera in pannelli laccati che si apre su un’elegante base, un dosso in legno massiccio.
Lo spazio utile a poggiare le riviste prende uno stile diverso, innovativo, che gioca su colori e linee, su vuoti e pieni.

Modello Winderly di Tonin Casa

Gli amanti delle atmosfere orientali adoreranno questo specchio a ventaglio. E’ un complemento leggero, in cui rivedersi, che illumina e allarga ogni ambiente in cui si trova. Lo specchio-ventaglio poggia su una struttura in legno, la cui semplicità viene arricchita da una splendida nappa nera.

Nella Clock Collection di Gruppo Tomasella

L’orologio da parete è un elemento irrinunciabile per chi non vuole perdere tempo: questo modello in legno interpreta un classico dell’arredo con estrema originalità.

Modello Tasca di Gruppo Tomasella

Tutti gli oggetti che usi sempre e non vuoi nascondere in un cassetto trovano il loro posto naturale nelle tasche verticali o quadrate in varie tipologie di tessuto e di colori.

Modello Up&Down di Gruppo Tomasella

Una vera e propria altalena in rovere per far volare sempre più in alto lo stile di un’accogliente camera da letto. Può essere utilizzata come comodino o piano d’appoggio, ma per noi è semplicemente bella da ammirare.

Modello Cru di Nature Design

Questo splendido portabottiglie da appoggio è fatto di legno naturale recuperato e riciclato. E’ stato ricavato da un tronco forato, ed è adatto per ospitare 5 bottiglie.

Modello Narciso di Tonin Casa

Il metallo curvato prende la forma di un petalo, che dolcemente si avvolge su se stesso. Questo portaombrelli è elegante e facilmente adattabile ad ogni stile di arredamento, grazie alle loro tonalità neutre.

Modello Geometric di Tonin Casa

Coni, sfere, cubi: questi oggetti dorati sono stati pensati per aggiungere un dettaglio ai living più raffinati e per dare un tocco di luce a un armadio o a un comò.

Modello Lettering di Gruppo Tomasella

Appendi questo arredo in metallo nel soggiorno per aggiungere un tocco di ispirazione “musicale” all’ambiente. Le parole sono collegate per poterlo appendere in unico pezzo.

Condividi