Progettare e arredare casa ai tempi del coronavirus

Progettare e arredare casa ai tempi del coronavirus

Condividi

Ora che la casa è “tutto il tuo mondo” ti accorgi di quanto sia importante: riprogettiamola e arrediamola insieme con i servizi in smart working.

Nel bene o nel male, la quarantena e l’isolamento forzato nella tua casa ne sta portando alla luce i pregi e i difetti, tutti i dettagli che più ami e quei particolari che non hai mai sopportato e da tempo avresti voluto cambiare.
Ora che la casa è tutto “il tuo mondo”, ti stai insomma accorgendo di quanto sia importante il luogo dove abiti e di come avere degli ambienti funzionali e ben arredati ti possano aiutare a viverlo al meglio.

Showroom Mobili Bellini, arredo ferrara

Il coronavirus ci avrà anche costretto al social distancing, ma non può bloccare le nostre idee di arredo: ecco perché, grazie allo smart working, in questo periodo di emergenza stiamo sfruttando Skype per fare videoconsulenze e riprogettare insieme a te i tuoi ambienti, anche a distanza.

Siamo infatti in contatto con i nostri attuali clienti per mostrar loro i progetti già in essere, e ai nuovi potenziali interessati vogliamo offrire due soluzioni completamente gratuite:
avendo a disposizioni le immagini, le misure dei tuoi ambienti e qualche indicazione sui tuoi gusti e preferenze, possiamo creare un nuovo progetto di arredo della tua casa, personalizzato nel dettaglio e con resa assolutamente fotorealistica;
poiché abitiamo sopra lo showroom, abbiamo la possibilità di fare una videochiamata per farti fare un tour all’interno del nostro spazio espositivo, per mostrarti tutti i nostri prodotti, i colori, i materiali, le combinazioni ecc.

Eri nel bel mezzo di una ristrutturazione che hai dovuto interrompere o il tempo libero che hai a disposizione ti ha fatto venire voglia di cambiamento? Contattaci subito per avere informazioni sul nostro nuovo servizio di consulenza e progettazione a distanza.

Showroom Mobili Bellini progettazione arredamenti
Condividi